Rileviamo e effettuiamo frazionamenti, oltre a dividere superfici di particelle catastali esistenti, il frazionamento permette di materializzare sul posto, la linea dividente di nova suddivisione del terreno.
Ogni cambiamento catastale nello stato di terreni , avvenuto per edificazione, ampliamento, demolizione, anche parziale, di unità immobiliari, o per frazionamento di una particella di terreno, di norma ai fini di un passaggio di proprietà o per altre esigenze, deve essere dichiarato in Catasto. Per effettuare riconfinamenti è necessario fare ricerche storiche di atti catastali ai fini del posizionamento dei confini fisici tra particelle esistenti.
Rileviamo e effettuiamo
frazionamenti e, oltre a dividere superfici di particelle catastali esistenti, il frazionamento ci permette di materializzare sul posto la linea dividente di nuova suddivisione del terreno.
Ogni cambiamento catastale nello stato di terreni, avvenuto per edificazione, ampliamento, demolizione, anche parziale, di unità immobiliari, o per frazionamento di una particella di terreno, di norma ai fini di un passaggio di proprietà o per altre esigenze, deve essere dichiarato in Catasto: per effettuare riconfinamenti è necessario fare
ricerche storiche di atti catastali ai fini del posizionamento dei confini fisici tra particelle esistenti.